... la latitanza.
In questi mesi sono stata ben poco presente qui come negli altri miei blog. Ho iniziato il corso Sviluppare applicazioni web (al momento sto anche facendo lo stage... ma mancano solo 5 giorni alla fine!) e il tempo per aggiornare blog è stato molto limitato, certo ero su facebook, ho navigato in lungo e in largo, ma non sono riuscita scrivere nulla (se non alcune fanfiction ;D).
... l'assenza.
Qualche mese fa mi ero proposta per far parte della seconda edizione del Book Blogger Hunt, purtroppo non sono mai riuscita a scrivere il mio post e purtroppo non sono neanche riuscita ad avvertire le organizzatrici. Per questo mi vergogno molto, perché non è da me non avvisare o mancare la comunicazione di impegni, impedimenti o problemi. Quindi approfitto di questo post anche per scusarmi con le ragazze.
... la mancanza di libri e recensioni.
In questi mesi ho letto pochissimo, praticamente nei pochi ritagli di tempo. Vi basti pensare che The Familiars è ancora in lettura e proprio stamattina sono arrivata quasi alla conclusione. C'è poi La rosa e il pugnale che ho fermo da due mesi e penso proprio di abbandonare e quindi mandarlo a chi mi segue in catena.
E poi ci sono tanti altri libri che vorrei leggere, ma per cui purtroppo non ho ancora trovato il tempo.
... la mancanza di risposte alle email.
Ho ricevuto molte email da autori e non in questi ultimi mesi e quindi vorrei scusarmi anche con loro per le mancate risposte. I vostri messaggi mi hanno fatto immensamente piacere, soprattutto vedere che avete notato il mio blog e avete pensato di inviarmi una segnalazione o una proposta di lettura.
Risponderò al più presto soprattutto a chi mi ha inviato messaggi negli ultimi giorni e pubblicherò i vari comunicati stampa =)
Spero di aggiornare al più presto il blog e riprenderne l'attività, con post, iniziative, recensioni e tanto altro.
Intanto vi auguro buona domenica e buona estate!
Anna