Il blog

Questo blog nasce nel lontano 2008, dapprima come blog condiviso, più tardi ne sono diventata l'unica autrice.

Ma cos'è Veiled Mirror?

È il mio posto nel web in cui raccontare di libri e letture, visto che da sempre ne sono stata appassionata, anche se spesso ci sono dei blocchi che mi impediscono di leggere quanto vorrei.
È anche il luogo in cui parlare senza filtri di tutto ciò che mi colpisce di questo mondo fatto di pagine e copertine più o meno sgargianti.
Negli anni ho parlato di molte cose e molti temi, perché credo fortemente nella critica costruttiva, sia essa positiva o negativa. Non mi sono fatta problemi a dire ciò che pensavo, soprattutto riguardo a certi fenomeni che hanno colpito i generi che più amo, così come non mi sono fatta problemi a stroncare libri e autori quando lo ritenevo necessario.
Veiled Mirror, quindi, è uno spazio in cui potete trovare commenti, post, recensioni a libri e racconti che mi hanno particolarmente colpita e che vorrei condividere con chi vorrà leggere le mie opinioni.


Chi è Annette?

Sebbene quando ho iniziato il blog fossi ancora una ragazzina (più o meno), ormai sono una donna che si barcamena tra casa, lavoro e attività extra, sempre piena di idee.
Sono una maestra di scuola primaria fresca di laurea e appassionata di mille cose, spesso in aperto contrasto tra loro.
Adoro i gatti, Harry Potter, la pizza e il cioccolato, mi piace passare il tempo leggendo o guardando serie su Netflix, Disney+ o alla TV, non disdegno le gite e i viaggi, ma il più delle volte mi limito a sognarli ad occhi aperti, perché sono anche parecchio pigra.
Nel web si possono trovare varie impronte del mio passaggio, perché, a causa dei miei interessi estremamente variegati, ho aperto blog e profili un po' per tutti i gusti... diciamo che sono come le scale di Hogwarts: "a me piace cambiare"!

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)