Me, Myself and I


Mi chiamo Anna (in rete mi trovate come Eruannë o, più recentemente, Miss Anne Lynn), ho 27 anni, sono friulana (più precisamente di Udine) e il mio tempo libero è occupato da tantissimi interessi.
Adoro leggere, scrivere fanfiction (e non solo), navigare in rete (mi potete trovare in moltissimi posti XD), fare creazioni a mano, sia col panno, sia con altri materiali, scrappare, viaggiare, fare foto (anche se il più delle volte mi sento un po' stupida a fotografare =D), e chi più ne ha più ne metta.
Faccio catechismo nella mia Parrocchia da 11 anni, anche se per la maggior parte del tempo ho affiancato qualcuno con più esperienza di me, ho sempre cercato di dare una mano con iniziative, giochi e cartelloni vari; per qualche estate ho fatto animazione in oratorio (esperienza bellissima e che spero di rifare un giorno non troppo lontano) e durante il resto dell'anno sono la responsabile (o animatrice, come dice il don) del Gruppo Ministranti della mia Parrocchia. Mi piace stare a contatto coi bambini, perché, essendo ancora un po' bambina, con loro mi posso divertire e comportare un po' come loro =D
Sarei (al momento sono più una disoccupata in cerca di lavoro!) una graphic designer... ma con un corso da 500 ore ci si può essere considerati tali? Bo, ogni tanto mi presento così, altre solo con nome e cognome XD
Se volete scoprire qualcosa di più dei miei vasti interessi, vi consiglio di visitare i link qui sotto...


Cos'è Veiled Mirror?
Veiled Mirror (on-line dall'1 dicembre 2008, prima col titolo Thoughts on the seashore) è un blog nato dalla passione di alcune ragazze (perché all'inizio non ero sola XD) per la scrittura e la lettura; vuole essere un posto dove poter segnalare cose che avvengono in questi due mondi, perché è sempre bello essere aggiornati su ciò che succede nella rete o anche nella vita di lettori di tutti i giorni.
È un blog che contiene articoli di vario tipo in special modo sulla scrittura, recensioni di libri e tanto altro.
So che ci sono molti blog su questi argomenti, ma spero di portare una ventata di originalità.