lunedì 1 dicembre 2008

Cos'è Veiled Mirror?

Questo blog ha subito vari cambiamenti nel corso dei due anni. Due anni in cui ha preso forma, si è modificato, ampliato e cambiato titolo. Infatti all'inizio si chiamava Thoughts on the seashore, ma quando mi sono stancata di dover cercare template adatti a questo tema, ho pensato bene di modificarne il titolo in qualcosa di più originale, così è uscito Veiled Mirror.

Questo blog, come dice la descrizione nella colonna qui a fianco, è online dall'1 dicembre 2008 (anche se prima si trovava su splinder), è nato dalla passione di alcune ragazze per la scrittura e la lettura; vuole essere un posto dove poter segnalare cose che avvengono in questi due mondi, perché è sempre bello essere aggiornati su ciò che succede nella rete o anche nella vita di lettori di tutti i giorni.
Ci saranno articoli d'informazione per chi è alle prime armi nella scrittura, recensioni di libri e tanto altro.
So che ci sono molti blog su questi argomenti, ma spero di portare una ventata di originalità.

Come potrete notare, la data in cui è scritto questo post è "fittizia" (come lo saranno anche le altre, tranne quelli che di volta in volta verranno postati dopo il 15 dicembre), perché ho voluto riportare in toto i post che si trovano su splinder, visto che presto quel blog verrà oscurato, per lasciare il posto a questo.

Non mi resta che augurarvi buona lettura =)

Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)