lunedì 14 gennaio 2013

Musing Mondays #2

iniziativa ideata da MizB di Should Be Reading

Musing Mondays è cambiato e consiste nel raccontare ogni settimana qualcosa riguardo i libri scegliendo uno di questi tre temi:
  • Descrivi una delle tue abitudini di lettura.  
  • Di' che libro/i hai acquistato di recente per te stesso o per qualcun altro, e perché hai scelto tale/i libro/i.  
  • Di' cosa stai leggendo in questo momento - cosa ne pensi di questo, fino ad ora, perché l'hai scelto, e quello che ti diverte (o meno).

Oggi penso parlerò di...

Dopo aver concluso Le Tigri di Mompracem, ho pensato di dedicarmi alla lettura di Maigret al Liberty Bar, gentilmente prestato da mia madre, visto che appartiene alla sua "collezione" di Maigret (=D).
Ho deciso di leggere tale libro per il Gioco dell'OSA, una simpatica iniziativa ideata da Indiana Books su aNobii ed è una sorta di Gioco dell'oca, soltanto in versione libraria, consiste nel portare a termine delle missioni libresche che danno la possibilità di racimolare tanti punti.
Io sono capitata nella casella n° 6, aka Leggi un libro di nazionalità di cui hai letto meno di tre libri e così, visto che non ho letto niente di belga, ho deciso di iniziare da questo non so neanch'io perché... =D

Io ho detto la mia, ora tocca a voi ;D
Miss Anne Lynn

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)