mercoledì 20 febbraio 2013

W... W... W... Wednesdays #3

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo anno, nuovo appuntamento con questa rubrica, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Finalmente ho ripreso in mano The Familiars, che l'ho abbandonato in un angolino per un paio di mesi (poverino/i u.u) e in più, per non farmi mancare niente, ho iniziato un libro comprato domenica: Switched.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Puntualmente (più o meno) ho finito L'isola del tesoro proprio poco prima di andare alla serata del Sofà del lettore... anche di questo non so bene se ci sarà la recensione (ultimamente sono di poche parole u.u).

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Il prossimo libro che leggerò sarà di sicuro l'autobiografia di King, aka On Writing, l'ho preso in prestito in biblioteca e tra pochi giorni lo dovrò restituire, quindi è meglio se mi do una mossa =D e poi penso che mi rileggerò Harry Potter e i Doni della Morte perché ho un po' di lacune che non dovrei avere o.O

E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Miss Anne Lynn

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)