mercoledì 6 novembre 2013

W... W... W... Wednesdays #7


iniziativa ideata da MizB di Should be Reading



Nuovo appuntamento con l'iniziativa di MizB ;)
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Tanto velocemente ho comprato Il Richiamo del Cuculo, così l'ho iniziato e lo sto leggendo ;D 

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Sono un po' in ritardo con le altre letture e quindi non ho finito niente di recente, ma mi annoia troppo inserire gli altri 3-4 libri che sto leggendo al momento nella risposta qui sopra XD

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ancora non lo so, gradirei concludere la lettura degli altri prima di sbilanciarmi su cosa leggerò dopo!


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Miss Anne Lynn

1 commento:

  1. Ciao Anna. Ho scoperto per caso questo blog e devo dire che all'impatto mi piace davvero molto, non so, ha un non-so-che che mi ha messo a mio agio.
    Il richiamo del cuculo, spero anch'io di leggerlo presto! Magari aspetto una tua recensione, così mi farò un'idea più chiara di questo libro!! Passa dal mio blog quando vuoi, è nato da pochissimo :) a presto!!

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)