mercoledì 2 luglio 2014

W... W... W... Wednesdays #1

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con l'iniziativa di MizB ;)
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Da qualche giorno ormai sto leggendo La Compagnia del Tempo: Il mondo che verrà di Kage Baker, mi sta piacendo, quindi penso sarà il primo di una lunga serie di libri fantascientifici che leggerò.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Harry Potter e l'Ordine della Fenice è il mio libro preferito della saga, insieme al terzo, quindi non potevo certo lasciarmi sfuggire la nuova traduzione. L'ho finito già da un po', come al solito me lo sono gustata per benino =D

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Molto probabilmente il prossimo libro che leggerò sarà I Watson di Jane Austen, ce l'ho in libreria da un po' e, come tutti quelli della cara Jane, mi ispira parecchio.


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?

Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)