mercoledì 28 gennaio 2015

W... W... W... Wednesdays #3

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Come ormai sapete bisogna rispondere a queste tre domande:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
E almeno c'è un libro in meno rispetto alla scorsa settimana, infatti ho ancora in lettura Il ritratto di Dorian Gray (lo so, la sto tirando per le lunghe) e Matched (che non mi sta convincendo poi molto).

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Finito già da un po' e già recensito, Valerie Sweets I, come ormai sapete mi ha molto entusiasmata all'inizio, ma poi si è rivelato proprio brutto. Non è stato una buonissima lettura. Peccato.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Come sempre è una bella domanda, perché ho un bel po' di libri nella TBR (216 secondo Goodreads), quindi la scelta è molto ardua e difficile. Mi auguro di iniziare Deadly Heat o Il baco da seta quanto prima ;D

E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?

Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)