giovedì 6 agosto 2015

Chi ben comincia #16

Iniziativa di Alessia de Il profumo dei libri.
Le regole sono semplici:
» Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
» Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
» Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
» Aspettate i commenti

L'incipit della settimana è:


Stella.
La nostra non è stata una vita semplice. Con i miei genitori e i miei fratelli vivevamo tranquilli nel giardino di una scuola elementare. Io ero nata da poco e tutte quelle voci vicino a noi le ricordo ancora benissimo. A me piaceva quel posto, perché potevamo gironzolare indisturbati sempre sotto lo sguardo vigile della mamma. Un giorno però la nostra vita è cambiata, non so cosa sia successo veramente. So solo che ho sentito due rumori molto forti e prima mia mamma, poi mio papà, si sono accasciati a terra e non hanno più dato segni di vita.
(da I Vendigatti di Erika Marinoni)

Per oggi, per questa rubrica, è tutto!
Buone letture ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)