Rubrica a cadenza mensile dedicata ai libri che sto leggendo. |
Buon pomeriggio, buon sabato, buona Pasqua e buon anno nuovo!
Lo so, sono mesi e mesi che non aggiorno il blog e probabilmente avevate dato VM per chiuso, invece no.
La motivazione per il mio silenzio è sempre la stessa: lavoro, università, impegni vari. Ho comunque cercato di aggiornare almeno l'account Instagram.
Quest'oggi voglio aggiornarvi un po' su cosa sto leggendo in questo periodo, qualcosina è per l'università, qualcosa invece no.
So che vi sorprenderò, ma Fiabe e novelline non è una lettura "di piacere", ma è una delle letture per il corso di Educazione al testo letterario; così come In classe ho un bambino che..., altro libro da leggere per l'università, più precisamente per il corso di Pedagogia speciale.
Gli altri sono in lettura da un po', soprattutto La Via del Male, in lettura da ottobre (o addirittura settembre).
L'uomo di gesso mi è stato gentilmente inviato dalla Rizzoli e avrei tanto voluto presentarvelo in anteprima, ma non ce l'ho fatta (chiedo venia sia a voi, sia alla Rizzoli), spero di potervi dare la mia recensione a breve. Intanto posso dirvi che la storia mi piace molto, mi auguro di non restare delusa... non ho ancora letto nessuna recensione perché non voglio rovinarmi troppo la sorpresa.
Altro libro in lettura da molti mesi, Le vedove del giovedì, libro che devo leggere per una challenge di Goodreads (e in cui sono ferma da molto tempo).
Vi risparmio gli altri libri per l'università che sto leggendo e studiando, quelli vi annoierebbero e basta =D
Vi risparmio gli altri libri per l'università che sto leggendo e studiando, quelli vi annoierebbero e basta =D
Purtroppo negli ultimi mesi ho letto davvero poco e questo si ripercuote sui libri fermi nella lista dei libri in lettura.
Generalmente, come sapete, leggo di più la sera, ma a letto mi ritrovo più spesso ad addormentarmi guardando la tv o a guardare qualche video su YT anziché leggere.
Adesso che è arrivata la bella stagione, spero di avere un po' più di tempo libero (nonostante la mole di esami che devo dare tra maggio-giugno-luglio) e di eliminare un po' di libri dalla mia lista.
Per il momento è tutto, spero di non avervi annoiati troppo e di darvi presto notizie.
Vi auguro buona serata e buone letture,
Annette.
Nessun commento:
Posta un commento
Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)