sabato 12 maggio 2018

Novità interessanti per Veiled Mirror

Buonagiorno a tutti, cari svelatori di specchi!
Dopo un post un po' datato pubblicato ieri, ecco un nuovo aggiornamento qui sul blog.

Come ormai saprete, il blog viene aggiornato senza alcun tipo di cadenza fissa, questo perché non sempre leggo libri, non sempre ho tempo per aggiornarlo e non sempre ho l'ispirazione. Di questo mi scuso con tutti voi che leggete i miei post più o meno spesso.

Ma adesso voglio darvi una bella novità riguardo il blog e VM in generale: ieri, infatti, è stato il giorno che ha visto la nascita del

Canale Youtube di Veiled Mirror!

Ieri ho caricato il primo video, dedicato all'unboxing di Witch Art Edition, un fumetto che, se mi avete seguita su IG, ho cercato in lungo e in largo e alla fine mi sono decisa a comprare online. Ieri mattina mi è arrivato e non ho potuto non immortalare il momento.
Tra oggi e domani ho in previsione di scrivere la recensione, perché l'ho già finito =D

Ma bando a queste cose, vi lascio anche qui il video


Credo che il canale sarà aggiornato più o meno periodicamente ogni venerdì (spero vivamente di mantenere questa promessa), non so ancora se mi mostrerò in video o meno, ma credo che sentirete un po' la mia voce ogni tanto. Ho già alcune idee, senza però lasciare vuoto il blog, quindi le recensioni saranno scritte qui, mentre sul canale penso ci saranno più video dedicati ai libri da leggere o letti.
Vedremo come si evolverà il tutto =D

Intanto spero che il primo video vi piaccia/sia piaciuto e vi invito a iscrivervi al canale ;)

Per il momento è tutto, vi auguro buon fine settimana e buone letture,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)