lunedì 24 ottobre 2011

Musing Mondays #2


Secondo appuntamento con la rubrica ideata da MizB di Should Be Reading.

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
Do you listen to audiobooks? Why, or why not? (Ascolti gli audiolibri? Perché o perché no?)

No, non mi è mai capitato di ascoltare gli audiolibri semplicemente perché non ne ho mai sentito il bisogno.
Un mio amico è solito comprarli e ascoltarli durante i viaggi dalla Polonia all'Italia, perché lo aiutano a guidare e può "leggere" un libro mentre viaggia. Lo trovo un buon metodo per ripassare una lingua o leggere quando non lo si può fare perché bisogna stare attenti a quello che si fa, soprattutto alla guida.
Se dovessi fare qualche viaggio, probabilmente anch'io, anziché ascoltare qualche cd, ascolterei un buon audiolibro.

Quindi, per il momento non è mai capitato che li ascoltassi, ma non si sa mai che un domani mi appassioni anche agli audiolibri ;D
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)