mercoledì 5 ottobre 2011

W... W... W... Wednesdays #18


Settembre si è rivelato un mese più... apatico del previsto, così ecco qui, dopo una piccola pausa, un nuovo appuntamento con la simpatica rubrica ideata da MizB di Should be Reading, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
E questa volta lo sto leggendo davvero (e spero di finirlo in tempo X3), si tratta de Il deserto dei Tartari di Dino Buzzati, da leggere per il gruppo di lettura del Club dei lettori di Udine. E, siccome non mi faccio mancare nulla, ieri sera ho anche iniziato Labirinto di Monica Lombardi che mi è arrivato la settimana scorsa in quanto iscritta alla catena di lettura.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Di recente... non ho finito nulla, perché con quello che è successo nelle ultime settimane non volevo leggere nulla (anche se probabilmente mi avrebbe aiutato a distrarmi), ma da adesso si riprende a pieno regime ;D

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Di sicuro appena finito Il deserto dei Tartari mi dedicherò completamente a Labirinto, poi non so quale sarà il prossimo, forse The Secret Garden, anche se i libri in inglese vanno piuttosto a rilento... oppure se c'è qualche anima pia che mi invia qualcosa, sarò ben felice di leggere altro =D

E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)