lunedì 25 giugno 2012

Musing Mondays #16.2

iniziativa ideata da MizB di Should Be Reading

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
Do you set goals for yourself, while reading? Why, or why not? (Ti prefiggi mai degli obiettivi quando leggi? Perché o perché no?)
Premetto che non sono del tutto sicura della traduzione della domanda – come al solito XD – devo dire che sì, ogni tanto è capitato che mi ponessi degli obiettivi di lettura.
Di solito riguardano i libri da leggere in un anno, infatti come sapete bene sto partecipando a due iniziative su Atelier dei libri e una su Goodreads, dove mi sono posta come obiettivo per quest'anno la lettura di 50 libri (per il momento non sono neanche a metà u.u ma l'estate di solito è molto prolifica da questo punto di vista ;D). Mi piace pormi degli obiettivi a così lunga scadenza e poi cercare di superarli... anche se non sempre ci riesco =D
È difficile che mi ponga obiettivi come "leggere tot pagine in tot giorni", perché dipende molto dal libro che ho davanti, nel senso che se è un libro noioso non riuscirò mai a leggere il numero di pagine che mi sono prefissata.
E questo è quanto ;)

Voi come rispondereste?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)