lunedì 29 ottobre 2012

Musing Mondays #28

iniziativa ideata da MizB di Should Be Reading

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
Do you have people online that you often discuss the books you read with? Not just book groups, but individual readers who share the same taste in books? If so, what do you like best about this? If not, do you wish you did?
(Ci sono persone online con cui parli abitualmente di libri? Non necessariamente gruppi sui libri, ma lettori individuali che condividono lo stesso tipo di libri? Se sì, cosa ti piace di più di questo? Se no, cosa ti piacerebbe?)
Avevo una persona, e non parlavamo solo di libri, ma ci piaceva parecchio discutere sui personaggi, sugli episodi che componevano una storia e tutto il resto.
Mi piaceva tutto questo e mi manca. Tanto. Ma ormai è passato.
Quest'anno spero di partecipare più attivamente al gruppo di lettori della mia città, così da condividere e discutere le mie idee sulle letture, e non si sa mai che trovi un nuovo "amico di libro" =D

Io ho detto la mia, ora tocca a voi ;D
Eruannë.

1 commento:

  1. Parlo di libri con chiunque abbia voglia di ascoltarmi. :) Dalle mie parti non è facile trovare amanti della lettura (vivo al Sud) per cui è soprattutto on line che trovo persone con cui condividere la mia passione. Mi piacerebbe trovare un "amico di libro" anche nella mia città o almeno nelle vicinanze ma sarà difficile.

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)