venerdì 30 agosto 2013

Friday Finds #3

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

L'estate sta finendo e Veiled Mirror riprende un po' di vita (già da ieri ;D), quindi si riprendono le varie iniziative, sperando di non lasciare il blog vuoto come negli ultimi mesi.
Ricominciano le iniziative da Friday Finds per rendere nota l'uscita di un nuovo libro di Chiara Cilli:

Titolo: Prigionia Mortale
Autore: Chiara Cilli
Data di pubblicazione: settembre 2013
Casa editrice: Narcissus Self Publishing (Lulu.com edizione cartacea)
Genere: Fantasy Adult
Pagine: 243
Prezzo: 10.90 € (cartaceo), 4.99 € (ebook)
Quarta di copertina: Rapito da Deshre, Dea della Morte che si è impossessata del corpo di Morwen, Galadir viene rinchiuso nella prigione del Castello di Vivar. Schiavo della follia sadica della donna, il Principe è costretto a combattere per il suo divertimento. Giorno dopo giorno viene torturato dalla Dea, giacché restio a uccidere per il suo volere. Tuttavia, il filo sottile che lo lega a Deshre è costantemente in bilico tra odio e attrazione, e anche il più truce degli sguardi genera tra loro un’energia carica di erotismo che rischia di far perdere il controllo non solo a lui, ma anche a lei, che più cercherà di spezzarlo, più temprerà il guerriero che riposa nel giovane. Deciso a sopravvivere per sconfiggere Deshre, Galadir dovrà accettare la propria sorte e sopprimere l’amore per Morwen, poiché lui è il solo che può impedirle di vendicarsi delle divinità che la disprezzano... ed è il solo che può ucciderla.
Il momento è arrivato.
La prigionia ha inizio.
Il destino di Penthànweald è nelle mani del Principe Galadir.

Secondo libro della saga La Regina degli Inferi, sembra molto interessante (ovviamente prima devo leggere il primo =D) e penso che prima o poi lo leggerò, ergo va in coda di lettura =)
E ringrazio l'autrice per avermi fatto presente questa sua nuova uscita (come sempre ;D)!

Buone letture,
Miss Anne Lynn

1 commento:

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)