domenica 24 maggio 2015

Riprendono le attività

Buongiorno lettori tutti!
Lo so, ho latitato parecchio ultimamente, chiedo venia (come al solito).

Questo post dal titolo un po' strano è solo per richiamare la vostra attenzione, dirvi che da domani ci saranno i soliti post con le varie iniziative che ormai conoscete tutti, ma è anche per lanciare un piccolo SOS.
In queste settimane non ho navigato molto nei lit-blog e quindi mi sento un po' fuori dal mondo. Per questo motivo vorrei sapere a grandi linee (o anche nello specifico, se volete) le principali novità degli altri blog e del mondo della lettura più in generale.
Cosa dovete fare?
Semplice: lasciarmi un commento con il link al/i post che ritenete più importanti e che non dovrei perdermi assolutamente.
Non pensiate che io sia così pigra da non navigare tra i siti e i blog che seguo normalmente, vorrei semplicemente avere anche un vostro riscontro, soprattutto se si tratta di posti che non visito di solito.

Spero che in molti vorrete darmi una mano a recuperare e risponderete al mio singolare appello.
Intanto vi auguro buona domenica e buona giornata!

Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)