lunedì 4 maggio 2015

ToBeRead di aprile - Resoconto

Buongiorno a tutti, per prima cosa mi scuso con tutti voi per l'assenza, ma sono state settimane davvero ricche di impegni e contrattempi, quindi il blog è passato in decimo piano.
Prima di riprendere le consuete rubriche, però, vorrei fare l'aggiornamento della To Be Read di aprile, visto che mi ero prefissata un bel po' di letture.
Vi anticipo già che gli ultimi giorni sono stati privi di libri, visto che la sera mi addormentavo sul divano e poi mi trascinavo fino al letto in stato comatoso, quindi ho letto meno di quanto mi sarei aspettata (e in più ho passato il tempo a vedere Arrow =D).

Ma bando ai convenevoli e veniamo al succo del discorso.
Mi ero prefissata di leggere questi libri:


Di questi sei:
1. ho concluso la lettura de Il Baco da Seta che avevo iniziato a marzo (qui la mia recensione);
2. ho provato a leggere L'ultima volta che ho visto Parigi, ma l'ho abbandonato praticamente subito perché è di una noia e un'inutilità pazzesca, ho cercato di arrivare più avanti possibile, ma nel momento in cui ho capito che la protagonista è un'idiota, l'ho lasciato al suo destino. Mi dispiace, perché questo libro l'avevo voluto molto e, per pura fortuna, ero anche riuscita a vincerlo con un'iniziativa della Leggereditore u.u
3. ho in lettura Splintered da un po', ma non l'ho praticamente iniziato, spero di rimediare in questo mese;
4. L'Atlante di Fuoco, Amleto e Promessi vampiri non li ho neanche sfiorati e di questo mi dispiace... quindi questo vuol dire che li tengo per maggio =D

Pur non avendone letti tre (facciamo quattro), sono arrivata a quota 10 libri letti dall'inizio dell'anno perché ho pensato bene di giocare un po' e leggiocare La Foresta Maledetta, libro-game della serie Dimensione Avventura.

Bene, questo è il mio mese di aprile in sintesi, spero di non avervi annoiati... devo dire che l'esperimento di avere alcuni libri in lettura si può ripetere con una certa costanza, quindi a breve farò il post per l'elenco dei libri da leggere in maggio =D

Buone letture e buona giornata ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)