lunedì 27 luglio 2015

In my WishList #16

Rubrica dedicata a ciò che c'è nella mia lista dei desideri libresca.
Buongiorno! Finalmente si respira un po', il caldo soffocante pare sia finito, lasciando il posto a un tempo più variabile e... invitante. Io adoro questa temperatura *-*
Con un giorno di ritardo, recupero il post del lunedì e poi ci sarà anche quello del martedì. Restate sintonizzati ;)

Questa settimana ho pensato di parlarvi di:

Titolo: Chobits #6
Autore: CLAMP
Data di pubblicazione: 10 febbraio 2004
Casa Editrice: Star Comics
Genere: Fantascienza
Pagine: 192
Prezzo: 3.10€
Quarta di copertina: Chii torna a casa da Hideki e riprende a lavorare, ma qualcosa si annida dietro un'apparente tranquillità...
La signora Chitose sa tutto della triste storia di Chii, e due strani tipi continuano a monitorare la città per localizzare Chii.

Lo so, non è proprio un libro, ma un manga, questo perché sto leggendo questa serie che mi è arrivata grazie a BookMooch.
Ho sempre sentito parlare di questa serie e mi sono molto incuriosita, poi un giorno ho visto che su BM erano disponibili i primi quattro volumi e li ho richiesti. Sono stati molti mesi nella mia pila di lettura vicino al letto e, poi, l'11 luglio ho iniziato a leggerli. Inutile dirvi che li ho divorati =D
Poco fa mi è arrivato il volumetto numero 5 e quindi il 6 ha preso il suo giusto posto nella WL.

Voi cosa ne pensate? Avete letto questo manga?

Buone letture e buon proseguimento di giornata,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)