mercoledì 28 settembre 2016

W... W... W... Wednesday #1.16

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Primo appuntamento dell'anno (lo so, ce ne ho messo di tempo =D) con una rubrica che io adoro, infatti è una delle mie preferite, anche sui blog che seguo, perché mi dà sempre spunti di lettura davvero interessanti.
Penso che ormai tutti sappiate come funziona, ma è sempre bene ricordarlo: sostanzialmente si risponde a  tre semplicissime domande, cioè:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Proprio oggi ho intenzione di iniziare Harry Potter e la Maledizione dell'Erede, per due motivi: 1. non vedevo proprio l'ora di averlo tra le mani e poterlo leggere e 2. sono stanca di dire alle persone che incontro – e che sanno che sono fan della saga – di non spoilerarmi, che voglio... impressionarmi da sola =D

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Finalmente, dopo qualcosa come 15 mesi (sì, era più di un anno che lo avevo in lettura), ho concluso la lettura di... *rullo di tamburi*... Splintered. Devo dire che è carino (anche se in alcuni punti negli ultimi capitoli mi sono un po' persa) e vorrei molto leggere il seguito, perché mi incuriosisce. Appena ho un momento (e abbastanza soldi) passo in libreria e vedo se ce l'hanno ancora.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Difficile da dire cosa leggerò dopo HP, ho un po' di libri in sospeso da finire, quindi penso che prima mi dedicherò a quelli. Indicativamente sono Il magico potere del riordino e 96 lezioni di felicità.

Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?

Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

2 commenti:

  1. Splintered a me è piaciuto molto ^^ Anche i seguiti sono davvero carini, anche se secondo me il primo volume è il migliore dei tre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli ho dato 4 stelline, come ho detto nel post, negli ultimi capitoli mi sono un po' persa, infatti alcune cose ho dovuto rileggerle più volte. Non penso di scrivere una recensione vera e propria, perché dovrei rileggerlo da capo e al momento non ho molto tempo =D

      Elimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)