lunedì 10 luglio 2017

Musing Mondays #2.17

Meme settimanale ideato da The Purple Booker
Buongiorno a tutti!
Nuovo appuntamento con una rubrica che adoro e che mi è mancata molto in questi mesi di stop del blog, cioè il Musing Monday.

In cosa consiste?
È un meme settimanale a cui si può rispondere a una domanda scegliendo un argomento tra:
Sto leggendo...
Successivamente penso che leggerò...
Ho comprato questi libri la scorsa settimana
Sono super eccitata nel parlarvi di (libro/autore/film/news libresca)...
Sono davvero sconvolta da (libro/autore/film/news libresca)...
Non posso aspettare di avere una copia di...
Vorrei poter leggere ____, ma...
Ho bloggato su _____ la scorsa settimana...

La domanda a cui ho deciso di rispondere è:
Sto leggendo...

Al momento sto leggendo con mooooolta fatica La Via del Male di Robert Galbraith. Sono settimane che l'ho iniziato e poi, tra lo studio e la (ri)lettura di alcune fanfiction su Harry Potter, mi sono arenata.
Dalle prime pagine mi ha presa molto e sembrerebbe quasi un controsenso che sia fermo, ma non demordo: lo voglio leggere assolutamente.
La serie di Cormoran Strike mi piace molto e quindi sono ben intenzionata a portare a termine la lettura... spero solo di non portarmelo a Milano, perché sarebbe un bel peso di troppo in valigia o in borsa =D

Voi cosa state leggendo al momento? Qualche lettura tipicamente estiva o altro?

Detto questo vado a studiare!
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)