sabato 23 settembre 2017

Veiled Mirror on Instagram

Buon pomeriggio a tutti, cari lettori!
Come al solito sono sparita nel nulla, lo so, ma studio, lavoro, estate, ecc. mi hanno tenuta come sempre lontana dal blog.
Quest'oggi, però, voglio darvi una bella notizia che riguarda questo mio piccolo angolo di web in cui mi occupo (o almeno ci provo) di libri e simili.

Non indugio oltre e vi do la notizia:

Veiled Mirror da oggi è anche su Instagram!

Ebbene sì, finalmente mi sono decisa. Ci pensavo da qualche tempo, ma non avevo mai trovato l'attimo giusto.
Stamattina, poi, ho pensato bene di applicarmi e ne è uscito l'account IG.

Potete seguirmi su IG, quindi, a questo indirizzo o cercando sull'app "veiled mirror" (semplice, no?).

Spero di tornare presto anche qui sul blog, anche se il tempo libero è diventato davvero poco, tra studio e lavoro,... ma qualche aggiornamento il sabato o la domenica penso si possa fare =P

Per adesso vi saluto, per aggiornamenti e varie ed eventuali, vi consiglio di tenere d'occhio il profilo IG.
Buon proseguimento di giornata e buone letture!
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)