domenica 8 ottobre 2017

In my ToBeRead ~ Speciale Halloween

Ho tantissimi libri comprati e mai letti,
in questa rubrica vorrei parlare di ogni singolo libro che ancora non ho letto.

Buona domenica a tutti!
Come promesso ieri ecco un post speciale per Halloween con le letture dedicate a questo periodo dell'anno.
Premetto che non so quanto tempo avrò per leggere, visto che dovrò anche dedicarmi allo studio e, magari, a recuperare anche un po' di serie TV e qualche film (il docente di pedagogia speciale ci ha consigliato di vedere Star Wars e chi sono io per rifiutare tale consiglio?).

Per Halloween mi piacerebbe molto leggere alcuni libri che ho in libreria da un bel po' e che si stanno annoiando parecchio.
Alcuni sono gli stessi che avrei voluto leggere l'anno scorso per la challenge a cui avevo deciso di partecipare.


Lo so, non tutti sono cupi e dedicati alla festa più tetra dell'anno e sì, sono tanti.
Spero di riuscire a leggerne almeno uno =D
Dalla challenge dell'anno scorso sono rimasti Frankenstein di Mary Shelley e L'ultimo cavaliere di Stephen King, che avevo già iniziato a leggere, ma è bene riprendere perché ci ho capito ben poco =D
Il rubino di fumo di Philip Pullman me l'hanno consigliato e l'ho trovato per puro caso; non ho mai letto nulla di Pullman, quindi sono molto curiosa di questo libro e mi richiama già da un po'.
Gli ultimi due: Rebel di Alwyn Hamilton, l'ho comprato un bel po' di tempo fa e l'ho riposto in libreria senza pensarci più, ma adesso è venuto il momento di riprenderlo in mano e leggerlo, soprattutto perché sono molto curiosa. La morte in vacanza di Janice Hamrick con la sua copertina da tipico giallo Mondadori mi ricorda molto i gialli in stile Agatha Christie, quindi penso che sia una delle letture più indicate, insieme a quello della cara Mary, per Halloween.

Vorrei inserire in lista un altro paio di libri, ma per il momento mi fermo qui, non vorrei strafare e puntare troppo in alto. Tanto più che ho già in lettura un libro che sarebbe adattissimo a Halloween, cioè La Via del Male di Robert Galbraith.

Che ne pensate di queste letture? Li avete già letti?

Per il momento è tutto, se avete consigli e/o pareri riguardo a questo post, lo spazio commenti è a vostra disposizione, come sempre.
Tra poco ci sarà il riassunto della settimana, quindi restate collegati al blog ;)

Intanto vi auguro buone letture,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)