sabato 20 giugno 2020

Hoppipolla #39

Buon sabato a tutti!
Oggi non ci sarà una Saturday Review, ma voglio comunque parlarvi di una cosa che per un po' mi ha attirata molto.
Sto parlando della scatola con libro della Hoppipolla.

Per prima cosa, Hoppipolla è una scatola di prodotti a tema, ne esce una ogni 2 mesi e ogni volta contiene molte cosine interessanti.
Qui vi lascio subito il mio video unboxing di qualche settimana fa:



Cosa contiene questa box?
» Un accessorio in porcellana per coltivare un seme di avocado, ma può essere usato anche per altri tipi di semi;
» il libro Contro l'automobile di Andrea Coccia, sono davvero curiosa di leggerlo, è molto breve, quindi credo sarà una delle prossime letture (so che ho già una TBR prefissata, ma un altro strappo alla regola non fa male, anzi);
» la ricetta della Chicha illustrata da Jacopo Oliveri;
» una bustina di semi di Piccolo, a me sono capitati quelli di cumino nero, che vorrei provare a piantare;
» Oblò #15, la rivista in cui viene ripreso e approfondito il tema della box.

Premetto che ho preso la box consapevole del fatto che non sarebbe costata poco, anzi, e che l'argomento in sé è davvero meritevole.
Qual è il problema? Che per il prezzo (29€) mi aspettavo molte più cose.
Sarò stata ingenua e avrò contato male gli oggetti presenti nelle altre scatole, ma sento di aver buttato dei soldi inutilmente.
Ho disdetto l'abbonamento, perché non mi pare il caso di continuare a comprare scatole del genere, per quanto l'iniziativa che ci sta dietro sia davvero lodevole e ammirevole. Sul sito ho visto alcuni libri davvero interessanti delle box passate, quindi credo che mi comprerò un paio di quelli.
Un vero peccato che facciano pagare tanto per qualcosa di così poco sostanzioso. È vero che la qualità dovrebbe superare la quantità, ma...

Perdonate il post un po' così, ma non mi aspettavo proprio questa piccola delusione.
Spero di non avervi annoiati, più su c'è il link al sito, nel caso in cui voleste dare un'occhiata all'iniziativa.
Vi auguro buon fine settimana e buone letture,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)