mercoledì 21 giugno 2023

W... W... W... Wednesdays #1.23

 

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
 
Buon mercoledì, cari svelatori di specchi.
Come ho scritto ieri, mi sembra strano aggiornare il blog così di frequente questa settimana, spero che il trend si mantenga, anche se la prossima non sarò a casa, quindi so già che la cosa non sarà costante (anche se sarebbe possibile programmare i post, ma mi pare una cosa un po'... brutta).

Quest’oggi è giunto il momento di tornare a un'altra rubrica che adoro e che mi è mancata parecchio, visto il blocco del lettore, sto parlando della W… W… W… Wednesdays.
Se siete nuovi del blog, vi spiego rapidamente in cosa consiste: basta rispondere a tre domande, ovvero…
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Ormai sapete che ho un po' di libri in lettura, ma quello su cui sto puntando la mia attenzione è Il castello errante di Howl; oltre a questo, però, avrei iniziato anche Blackwater I - La piena, come al solito mi lascio trasportare un po' anche dall'entusiasmo che vedo su IG e nel web in generale.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
 
Di recente ho finito di leggere Il diario di Lizzy Bennet, molto carino e suggestivo, senz'altro più leggibile rispetto a Orgoglio e Pregiudizio (spero che la cara Jane non mi stia maledicendo dall'Aldilà, ma non sono mai riuscita ad arrivare in fondo al suo cavallo di battaglia); altra lettura conclusa, questa volta in audiolibro, è stato Assassinio sull'Orient Express, che mi ha accompagnata nel viaggio di andata e di ritorno da Padova.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
 
Difficile pensare alla prossima lettura, perché ce ne sarebbero alcuni che aspettano da un po' e altri che ho iniziato e che reclamano di essere finiti, quindi propendo per Arsène Lupin contro Herlock Sholmes, Fiori sopra l'inferno e Morte nelle Highlands.
Ma come sempre mi riservo di seguire l'istinto e andare dove mi porta il cuore.

E questo è quanto.
Quali sono i vostri libri in lettura, conclusi o che volete leggere in questo periodo? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto.
 
Io vi auguro come sempre buone letture e un buon proseguimento di settimana,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)