mercoledì 14 marzo 2012

Aggiornamento in corso

Buongiorno a tutti, lo so, è prestissimo, ma io sono già in piedi da un'oretta, più o meno.
Non sono pazza, semplicemente dopo sei settimane di stage e di sveglia all'alba, ormai mi alzo alle sette anche senza volerlo u.u
Comunque post molto breve per avvertirvi che recupererò un po' di rubriche che ho in corso e che, a causa dello stage, ho lasciato da parte. Quindi non spaventatevi se prima di questo messaggio vedrete tanti post, anche con date "fittizie", perché ho intenzione di impostare date e orari anche se sono passati (lo so, sono pazza e mal organizzata – forse –, ma è l'unico modo per dare una parvenza di continuità al tutto... avevo iniziato così bene che mi dispiace lasciare un buco di un mese e mezzo nel blog u.u).

Buona... lettura =)

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)