mercoledì 28 marzo 2012

W... W... W... Wednesdays #12

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con questa rubrica, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Iniziato due settimane fa, ma lasciato in disparte causa lutto in famiglia, sto leggendo la nuova traduzione di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, uno dei miei libri preferiti della saga, visto che Sirius fa la sua comparsa qui *-*
Siccome non mi faccio mancare nulla, ho in lettura anche Firelight (anche se già non mi ricordo com'è iniziato =D) e un libercolo fresco d'acquisto (solo perché era super scontato, altrimenti sarebbe rimasto dov'era e avrei preso il primo di Dune XD): Cappuccetto rosso sangue, l'avevo adocchiato già da un po', ma non mi era ancora capitato tra le mani.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Già da un po', ma è sempre bene ricordarlo, visto che devo ancora scrivere la recensione (u.u), ho finito Changeless di Gail Carriger.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Non lo so, prima vorrei finire in questi due giorni ciò che ho in lettura, soprattutto HP e Cappuccetto rosso sangue, poi si vedrà, in fondo un bel po' di libri da leggere e che attendono pazientemente con gli occhioni pieni di lacrime =D


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo?
Eruannë.

1 commento:

  1. Molto bello Cappuccetto rosso sangue! E Firelight l'ho trovato bellissimo! ;-D

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)