martedì 18 dicembre 2012

Cercasi lavoro... più o meno disperatamente

Come ormai saprete, la scorsa settimana ho dovuto rinunciare a un lavoro per motivi di salute e per questo ora mi ritrovo disoccupata come prima.
Da qui la mia idea di mettere un piccolo annuncio in apertura di questo blog, dove invito già editori e autori a inviarmi libri editi o inediti da leggere.
L'annuncio, per chi non lo avesse notato recita così:
Se sei un editore (preferibilmente non a pagamento) e cerchi una nuova graphic designer per le copertine dei libri, contattami pure sempre all'indirizzo e-mail veiledm.bridge@gmail.com per avere maggiori informazioni.

Per chi non ne fosse a conoscenza o, più facilmente, non se ne ricorda, l'anno scorso ho fatto un corso di grafica a Cividale con stage in un'azienda di un paese vicino a Udine, città in cui vivo.
Non nascondo il fatto che mi piacerebbe moltissimo lavorare in qualche casa editrice, non solo come graphic designer, ma anche come editor (e/o correttore di bozze), ma per il momento mi accontenterei di poter creare copertine o impaginare libri.
Purtroppo il mio pc è un po' datato, quindi l'unico programma che funziona abbastanza bene è Photoshop, ma spero in un futuro non troppo lontano di poter comprare un portatile Apple più recente e poter così dare libero sfogo alla fantasia anche con Illustrator =D

Tutto questo per dire che, chiunque fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo email di cui sopra e chiedermi maggiori informazioni relative ai miei lavori o al mio cv.
E, come si dice in tanti annunci di lavoro e non, astenersi perdi tempo, perché vorrei avere un lavoro serio e retribuito, sono un po' stufa di fare del volontariato che non mi porta nulla in tasca.
Sono venale? Forse un po', ma con i tempi che corrono, vorrei rendermi indipendente, una volta tanto.

Detto questo, se conoscete qualche editore che ha bisogno di una graphic designer o se siete voi stessi alla ricerca di tale mansione, fatevi avanti. Non siate timidi!

Buon proseguimento di giornata,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)