mercoledì 19 dicembre 2012

W... W... W... Wednesdays #29

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con questa rubrica, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Mastodon e The Familiars sono sempre in lettura da un po', si è aggiunto Sotto il culo della rana di Tibor Fischer, che ho dovuto leggere (e ho ancora in lettura, perché lo voglio finire) per il gruppo di lettura Il sofà del lettore.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Di recente non ho finito nulla, ero troppo impegnata ad andare su e giù da Tolmezzo per riuscire a finire di leggere qualcosa (infatti Sotto il culo della rana lo leggevo per lo più in corriera, poi a casa ero troppo stanca =D)

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Per l'ennesima volta L'ombra del Tiranno, che non mi sono dimenticata di aver vicino al comodino e da leggere; e poi si è aggiunto Le tigri di Mompracem di Emilio Salgari, da leggere anche questo per Il sofà del lettore.

E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Eruannë.

3 commenti:

  1. Non ho letto nessuno di questi libri, ma "Sotto il culo della rana" mi intriga, già solo per il titolo :D
    Qui trovi il mio WWW per questa settimana:

    http://www.peekabook.it/2012/12/www-wednesdays-dec19.html

    Se ti va passa da me, ho lanciato una sfida di lettura per il 2013, mi farebbe piacere se partecipassi, la trovi qui:

    http://www.peekabook.it/2012/12/2013-women-challenge.html

    Grazie in ogni caso! :)

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sfide mi piacciono e anche se partecipo già a non so quante, mi farà molto piacere partecipare anche alla tua, il titolo è veramente invitante ;D

      Elimina
  2. Dai, questa è poco impegnativa, l'unico requisito è che il libro sia scritto da una donna, e puoi farli valere per tutte le sfide che vuoi :)

    Ti aspetto!

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)