martedì 31 marzo 2015

In my ToBeRead #9

Ho tantissimi libri comprati e mai letti,
in questa rubrica vorrei parlare di ogni singolo libro che ancora non ho letto.
Buongiorno e ben ritrovati con la mia rubrichetta del martedì =D

Titolo: Leviathan
Autore: Scott Westerfield
Data di pubblicazione: 1 gennaio 2010
Casa editrice: Einaudi
Genere: Steampunk
Pagine: 394
Quarta di copertina: Siamo sull'orlo della Prima guerra mondiale. Mentre il giovane Alek, principe dell'Impero austro-ungarico, è in fuga sul suo Camminatore, di là della Manica una ragazza, Deryn Sharp, si traveste da maschio per diventare pilota dell'aviazione britannica.
Ma il suo segreto rischia continuamente di essere scoperto.
I due ragazzi appartengono ai due opposti schieramenti: lui ai Cigolanti, lei ai Darwinisti. Ma il destino vuole che le loro strade si incrocino nel modo più inatteso portandoli entrambi a bordo del Leviathan, un gigantesco animale volante, metà balena metà dirigibile, che forse li strapperà al frastuono della guerra.

Ho sentito parlare molto di questo libro e, siccome lo steampunk mi affascina, ho pensato bene di inserirlo in WL quando ho letto alcune recensioni entusiastiche. Non avrei mai pensato finisse nella TBR quando mi è arrivato a casa grazie a Bookmooch, perché credevo di leggerlo subito.
In teoria su Goodreads è segnato come "in lettura", ma ho letto sì e no due pagine (e mi vergogno molto per questo u.u).
Mi piacerebbe tanto avere tempo per leggere tutti i libri che voglio...

Voi l'avete letto o l'avete in WL oppure nella TBR come me? Cosa ne pensate? Ricordate che lo spazio commenti è a vostra completa disposizione ;)

Buona giornata!

Buone letture,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)