mercoledì 18 marzo 2015

W... W... W... Wednesdays #8

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Come ormai sapete bisogna rispondere a queste tre domande:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
La situazione sembra invariata, ma così non è: è vero che ho ancora in lettura Matched e Soulless, ma nel frattempo ho anche letto altro, per cui vi rimando alla prossima domanda =P

» Cos'hai finito di leggere di recente?
L'ho letto!
Ebbene sì, Castle ha avuto la mia attenzione per un po' e posso dire di aver finalmente letto anche questo suo libro – adesso aspetto trepidante di avere tra le mani sia quello nuovo di Storm, sia il prossimo di Nikki – ed è stata una lettura molto piacevole, interessante e... mi ha letteralmente tenuta incollata alle pagine. Spero di riuscire a scrivere una recensione almeno di questo =D

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Bella domanda, come sempre adesso mi si apre un intero mondo di possibilità, perché ci sono tantissimi libri nella mia TBR. Bo, metto Il baco da seta perché sono proprio curiosa di leggerlo, ma non so quale effettivamente sarà il prossimo. Suggerimenti? La mia TBR si trova qui.

E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?

Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)