mercoledì 8 giugno 2011

W... W... W... Wednesdays #10


Decimo appuntamento finalmente con un'altra simpatica rubrica ideata da MizB di Should be Reading, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Ho finalmente iniziato la lettura di Storie di draghi, demoni e condottieri di aa.vv. e che fa parte, come succede spesso ultimamente, di una catena di lettura di aNobii. Per il momento ne ho letto solo poche pagine, ma devo dire che sembra molto promettente... speriamo non mi deluda =D

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Ho appena concluso la lettura di Sguardi di Claudio Martini (anche questo era di una catena). Libro noioso e che, proprio per questo motivo, ho fatto fatica a portare a termine; un po' mi dispiace di non aver avuto una buona opinione, perché sembrava così promettente u.u

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Dopo Storie di draghi, demoni e condottieri, che è corto e spero di concluderlo in uno o due giorni al massimo, vorrei leggere I piccoli segreti della famiglia Winterbottom di Stephen M. Giles. Mi è stato prestato da un'amica un mesetto fa e vorrei restituirglielo al più presto =D


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo?

Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)