mercoledì 7 settembre 2011

W... W... W... Wednesdays #16


Come per il Teaser di ieri, dopo la pausa estiva riprendono gli appuntamenti con la simpatica rubrica ideata da MizB di Should be Reading, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Questa settimana, mi sto dedicando a La biblioteca dei morti di Glenn Cooper, libro che mi ha presa notevolmente, infatti sono già a buon punto... e poi lo sto leggendo anche perché il 18 l'autore sarà a PordenoneLegge e vorrei farmi autografare il libro *-*

» Cos'hai finito di leggere di recente?
In due giorni ho finito due libri, uno l'ho letto in poche ore, si tratta de Il duello: Costanza Arconati tra Giovanni Berchet e Pietro Borsieri di Cristina Contilli (recensione qui), mentre l'altro, Poirot a Styles Court di Agatha Christie, l'ho finalmente finito dopo giorni dall'inizio della lettura.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Quando finirò il libro di Glenn Cooper, mi dedicherò a Il deserto dei Tartari di Dino Buzzati, da leggere per il gruppo di lettura del Club dei Lettori di Udine.

E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo?
Eruannë.

2 commenti:

  1. Mi interessa molto la tua opinione sulla Biblioteca dei morti. Ne ho sentito parlare bene e male, senza capire se possa piacermi davvero. Buona lettura!

    RispondiElimina
  2. Ho finito il libro ieri sera, nel pomeriggio dovrei scrivere e pubblicare la recensione. Ti posso dire, che mi è piaciuto molto =)

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)