domenica 18 dicembre 2011

Cambio grafica

Come di sicuro avrete notato, ieri c'è stato un cambio grafica.
Ho deciso di cambiare template e logo al sito per rinnovarlo un po': certo il disegno dello specchio velato e tutto il resto erano molto belli, ma ben poco natalizi.
All'inizio avevo pensato di aggiungere qualche particolare invernale al logo precedente, ma poi la voglia di sperimentare ciò che Giuliano ci ha spiegato venerdì al corso di grafica è stata più forte e così ecco un nuovo logo con Babbo Natale e le sue renne.
Questa non è l'unica novità, infatti ho anche ingrandito il blog, così anche chi ha una risoluzione più abbondante può vederlo bene e senza doverci rimettere delle diottrie. A me non dispiace così grande e, anzi, sono curiosa di vederlo col Mac che uso a Cividale =D
Appena inizieranno le vacanze (o avrò un secondo libero) sistemerò anche la colonna qui a fianco, per renderla un po' più funzionale, e le pagine che trovate cliccando su uno dei riferimenti sotto il logo. Comunque sono aperta a suggerimenti, soprattutto per quanto riguarda iniziative (giovedì, sabato e domenica si sentono un po' orfani, visto che non ci sono rubriche in quei giorni) a cui partecipare. A questo proposito, ricordo l'iniziativa di Glinda di Atelier dei Libri a cui partecipo, cioè la Urban Fantasy & Science Fiction Reading Challenge 2012, e vi invito a dare un'occhiata anche alla Romence Reading Challenge 2012, sempre indetta da Glinda e sempre dedicata alla lettura.

Non so ancora se, appena passate le feste, rimetterò il vecchio logo, non perché non mi piaccia (l'ho fatto io e lo adoro), quanto perché avrei voglia di dare una ventata di novità a tutto il blog =)
Comunque c'è tempo per decidere =D

Intanto spero che questa nuova grafica vi piaccia e, come già detto, se avete suggerimenti per migliorare il blog fatemeli sapere ;)
Buona domenica a tutti,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)