mercoledì 21 dicembre 2011

W... W... W... Wednesdays #21


Nuovo appuntamento con la simpatica rubrica ideata da MizB di Should be Reading, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Anche questa settimana ho ancora in lettura Gambler di Monica Lombardi, che spero di finire a breve (cioè tra oggi e domani), perché vorrei far ripartire la catena al più presto u.u

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Ieri pomeriggio ho finito la lettura di Le streghe di East End di Melissa de la Cruz. Devo dire che è stata una lettura molto interessante (e che mi ha presa da subito) e a breve – forse già tra qualche ora – avrete la recensione.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
E anche questa settimana tra i miei prossimi desideri di lettura c'è la nuova traduzione di Harry Potter e la Camera dei Segreti di J.K. Rowling.


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo?
Eruannë.

1 commento:

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)