lunedì 5 dicembre 2011

Musing Mondays #4


Quarto appuntamento con la rubrica ideata da MizB di Should Be Reading.

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
How many books do you read in a week? Month? Year? (Quanti libri leggi in una settimana? Un mese? Un anno?)
Che bella domandina... è giunto, quindi, il momento di fare un piccolo bilancio di quest'anno, mi pare =D
Prima di tutto c'è da dire che ho mille hobby, quindi la lettura spesso viene messa in secondo piano, come sta capitando in quest'ultimo periodo. Ma quando mi è possibile cerco di coltivare questa passione il più possibile, perché adoro leggere, adoro sentire i fogli di carta sotto le mie dita e l'odore di libro appena stampato... *-*
...
...
E dopo questo momento di simil-adorazione (e di delirio, può pensare qualcuno =D), passiamo al bilancio di quest'anno, durante il quale mi ero ripromessa di leggere quanti più libri possibile, ma senza accavallarli, cosa che è riuscita solo a metà XD
 
Secondo la Masterlist Reading 2011 ho letto, fino al mese di novembre, 25 libri (9 in più rispetto al 2010), ho in programma la lettura di altri due o tre libri (soprattutto uno per una catena di lettura), poi non so se ce ne saranno anche di più, cosa che spero fortemente.
In media ho letto 4 libri al mese, anche se, ovviamente ci sono stati mesi in cui ho letto di più (appunto 4 libri) e mesi in cui ho letto un solo libro o, addirittura, nessuno, come in febbraio.
Per quanto riguarda i libri a settimana, dipende molto dal tempo a mia disposizione e da quanto un libro mi può prendere, in quest'anno la media dei libri letti a settimana si ferma a quota 3 (anche se, come per i mesi, ci sono settimane in cui ho letto di più e settimane in cui non ho toccato libro).
Ovviamente nel 2012 spero di fare di meglio, perché ho tutte le capacità e la buona volontà per riuscirci =D

Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)