giovedì 1 dicembre 2011

Happy Birthday, Veiled Mirror!

Mi sembra ieri quando ho iniziato a postare, dapprima sporadicamente, e poi sempre più di frequente, recensioni, commenti al mondo della scrittura e quant'altro ha fatto di Veiled Mirror un posto speciale... almeno per me.
In questi anni sono cambiate tante cose: prima fra tutte mi sono ritrovata sola soletta a scrivere e aggiornare il blog, poi c'è stato il cambiamento di "casa", infatti da splinder sono passata a blogger e infine tutte le rubriche a cui ho iniziato a partecipare.
So che in quest'ultimo periodo sono stata un po' latitante, e spero vivamente che questo mese di dicembre sia prolifico come i precedenti, anche se il tempo sta diminuendo sempre di più a causa degli impegni, quindi leggere è una cosa che non riesco a fare con assiduità. Ma ce la metterò tutta per rimettermi in pari con le novità e non solo e... tra poco è Natale, quindi ci saranno le vacanze =D

Ma intanto faccio gli auguri al mio caro bloggino e ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita finora e che, spero, continueranno a seguirmi ;)

Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)