lunedì 7 maggio 2012

Il lungo silenzio

Buongiorno e buon lunedì a tutti.

Perdonate la lunghissima assenza, ma ho avuto molto da fare in questo ultimo periodo, tanto che anche la lettura ne ha risentito. Infatti sto portando avanti la lettura solo di Harry Potter e il Calice di Fuoco (dopo la nuova traduzione del #3 mi è venuta voglia di rileggere il #4 XD) anche se a rilento.
Non ho particolari impegni, se non i soliti: catechismo, ping pong, i ministranti, lo scrap, eppure in questo mese e dodici giorni - più o meno - ho avuto pochissimo tempo per aggiornare il blog. Mi dispiace avervi lasciati a bocca asciutta, tanto più che devo ancora pubblicare le recensioni dei libri che ho letto da gennaio in qua, comunque spero che il periodo sia passato e ora io possa ridedicarmi alla lettura a ritmo più sostenuto.
L'altro giorno mi è arrivata la mail di un autore, non mi sono dimenticata di rispondergli, volevo solo essere sicura di avere la possibilità di dedicargli il tempo che merita. Riceverà risposta nelle prossime ore, perché non mi piace promettere le cose e poi non mantenerle: qui in alto c'è scritto che sono disponibile a leggere libri di esordienti e non solo e così farò. Vi prego solo di non mettermi fretta quando sono incasinata com'è successo ultimamente =D Verrete comunque avvertiti se ci saranno ritardi/impossibilità di lettura/ecc., quindi non temete, non mi dimentico di voi =)

Da oggi spero di essere di nuovo attiva anche qui, e non solo nel mio blog scrap, soprattutto per portare avanti le iniziative che ho iniziato e che ci terrei a continuare fino a fine anno.
Così come spero di postare al più presto le recensioni dei libri che ho letto, perché tra un po' i suddetti libri, soprattutto quelli che mi sono piaciuti di più, mi prenderanno a librate se non mi decido XD

Ok, la pianto di scrivere e vado subito su Should be Reading a leggere e rispondere alla domanda del lunedì ;D
A breve con gli aggiornamenti,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)