mercoledì 28 novembre 2012

Il bacio della morte #3 - Il primo capitolo


Quest'oggi la Giunti ha deciso di fare un grandissimo regalo a tutti quelli che attendono trepidanti Il bacio della morte di Marta Palazzesi, in libreria da gennaio 2013.
Oggi è possibile scaricare e leggere in anteprima il primo capitolo del libro... per fare ciò cliccate sull'immagine qui sotto!


Buona lettura,
Eruannë.

5 commenti:

  1. Ciao vi volevo segnalare la fanpage del libro spero vi piaccia: https://www.facebook.com/ilbaciodellamortelibro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, la stavo proprio cercando su fb! Appena ho un attimo la inserisco nei vari post ;D

      Elimina
  2. Scusate, lo dico con la massima simpatia per voi e per l'autrice, di cui ho già divorato il prologo e il primo capitolo e francamente non vedo l'ora di leggere il seguito perché trovo che abbia davvero un bello stile, ma... non è un po' presto per una fan page?? Non è nemmeno uscito il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, Chiara, anche perché pensavo fosse la pagina cui si accennava ieri o l'altro ieri sul sito della Giunti Y, che mi pare fosse quella dell'autrice o qualcosa di simile.
      Comunque in questi anni ho visto nascere pagine fb sulle cose più assurde (perfino sulle raccolte di fanfiction di qualche fanwriter, pagine create dalle stesse autrici), quindi ormai non mi formalizzo più per niente =D

      Elimina
  3. Ah, ecco! La pagina ufficiale dell'autrice è molto carina ed è gestita direttamente da lei da quello che ho visto, ma la fanpage mi sembra davvero assurda a questo stadio! E, ripeto, lo dico con il massimo rispetto nei confronti della scrittrice.
    Ma poi c'è pure il scritto il nome della saga sbagliato, se l'autrice la vede le viene un infarto, poveretta!

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)