mercoledì 27 agosto 2014

W... W... W... Wednesdays #4

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con l'iniziativa di MizB ;)
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Ho ancora Everville. The first Pillar, che leggo per lo più nei ritagli di tempo da telefono o iPad e quindi è ancora piuttosto in alto mare =D

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Appena finito Paranormalmente, di cui scriverò a breve la recensione (non appena tornerò a casa u.u) e nei giorni scorsi ho concluso Starcrossed, che mi è piaciuto e ho già recensito sabato (qui, per farvi un'idea), e poi, a fatica, Neuromante... non chiedetemi un'opinione a riguardo, perché vorrei riaffrontarlo quando avrò alle spalle più ore di lettura di fantascienza, diciamo solo che è stato piuttosto ostico =(

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Come sempre non so cosa leggerò dopo Paranormalmente, forse prenderò finalmente in mano Deadly Heat o mi butterò su Seconda Chance oppure mi dedicherò completamente a L'estate di Ulisse Mele, dipende tutto se finirò quello della White entro il 31 o meno =D

E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?

Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)