domenica 21 settembre 2014

#TackleTBR Read-a-thon - Bilancio finale


E si è conclusa la prima read-a-thon a cui ho potuto partecipare.
Devo dire che ero partita molto bene e poi c'è stato il declino =(

Alla fine ho letto in toto soltanto due libri sui sei previsti e si tratta di:


Da un certo punto di vista sono soddisfatta del fatto di aver letto questi due libri, dall'altro, però, non posso fare a meno di pensare che avrei potuto fare di più, ma il tempo mi è scivolato tra le mani, visti i tanti impegni avuti la scorsa settimana.
Posso dire che comunque non sono solo due, visto che ho anche iniziato The Selection, mi dispiace solo non essere riuscita a finirlo in poco.

Intanto mi sono già segnata la read-a-thon di Wishful Endings del prossimo anno, che spero di portare a termine leggendo tutti i libri =D

Buone letture ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)