martedì 14 aprile 2015

In my ToBeRead #11

Ho tantissimi libri comprati e mai letti,
in questa rubrica vorrei parlare di ogni singolo libro che ancora non ho letto.
Buonasera e ben ritrovati con la mia rubrichetta del martedì =D

Autore: Beth Fantaskey
Data di pubblicazione: 6 maggio 2010
Casa editrice: Giunti
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 507
Quarta di copertina: Un liceo, una ragazza e un vampiro irresistibile: non troppo originale come inizio per un romanzo, si potrebbe pensare. Tuttavia questo libro lascia l’orda di fan di Twilight interdetta sin dall’inizio. Jessica Packwood, una semplice ragazza patita di matematica entra nel panico quando, a pochi mesi dal suo diciottesimo compleanno, un ragazzo rumeno, Lucius Vladescu, compare sulla sua soglia per informarla che lui e lei sono entrambi vampiri (appartenenti alle due più potenti e rivali famiglie) e sono promessi sposi sin dalla nascita...

Questo è uno dei libri che mi sono ripromessa di leggere questo mese e che spero non venga abbandonato come quello che ho letto di recente.
I vampiri mi piacciono, ma sono sempre timorosa di iniziare qualcosa che abbia loro per protagonisti, visti i disastri degli ultimi anni.
Speriamo bene.

Voi cosa ne pensate di questo libro? Fatemi sapere le vostre opinioni ;)

Buone letture,
Annette.

1 commento:

  1. Ciao! Io lessi questo e il seguito quando uscirono nel periodo vampiri a gogo... ricordo che erano carini ma ora come ora non credo li leggerei... :)

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)