mercoledì 19 agosto 2020

W... W... W... Wednesdays #10.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Buon mercoledì, miei cari svelatori!
Come state?
Stasera siamo un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ma oggi è stata una giornata impegnativa, quindi chiedo venia.
Ma bando ai convenevoli e ben arrivati in un nuovo appuntamento con la rubrica W... W... W... Wednesdays.
Per chi non la conoscesse, per questa rubrica si tratta di rispondere a tre domande semplicissime:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
 
Al momento sto leggendo, oltre ai soliti ancora in lettura da un bel po', Falce.
Sì, finalmente l'ho iniziato! Devo dire che mi ha già messo un po' di ansietta, ma non è malvagio, anzi.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Di recente ho concluso ben due romanzi rosa/chicklit di cui trovate le recensioni scorrendo il blog o nella colonna qui a fianco.
Si tratta di La verità è che non sei distante abbastanza e Prima regola: non innamorarsi.
La scorsa settimana necessitavo di un po' di affetto, evidentemente.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Le prossime letture saranno La mia famiglia e altri animali e Orgoglio e pregiudizio, entrambi rientrano sia nella Bout of Books 29 sia nelle varie iniziative di Arianna, ovvero Il filo dei classici e la Readalong su Jane Austen.
Speriamo bene...

E anche questo mercoledì io ho concluso, post breve, lo so.
Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

2 commenti:

  1. Nel mio caso, ho iniziato da poco a leggere un libro romance per staccare un pò dalle precedenti letture.

    RispondiElimina
  2. Ciao Annette! Anch'io ho letto "La verità è che non sei distante abbastanza", una lettura davvero piacevole! :)

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)