mercoledì 5 agosto 2020

W... W... W... Wednesdays #9.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Buon mercoledì, miei cari svelatori!
Come state?
È iniziato agosto (ancora non mi sembra vero...) e purtroppo per me questo mese non equivale affatto alle agognate ferie, ma corrisponde ad ancora più studio.
Come ogni (quasi) mercoledì, è giunto l'appuntamento con la WWW.
Per chi non la conoscesse, per questa rubrica si tratta di rispondere a tre domande semplicissime:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
 
Sto portando avanti da un bel po' la lettura de Le due Torri, speravo di metterci meno, ma a quanto pare il mio subconscio vuole che me lo gusti per bene.
Intanto ho iniziato anche la lettura di Eroi. Le grandi saghe della mitologia greca, libro che sto trovando davvero interessante.
Sto anche leggendo un libro in anteprima, ma di questo vi parlerò più avanti...
E, a differenza di ciò che avevo detto ieri su instagram, ho ricominciato Ragione e sentimento, ma in audiolibro, vediamo se così riesco a portarlo a termine.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Di recente – nelle ultime settimane – ho concluso la lettura di Il casello magico (qui la recensione), un'altra graphic novel su Raffaello (qui un piccolo confronto con l'altra graphic novel sull'artista) e, approfittando delle promozioni della Bao riguardo gli ebook, ho concluso anche Le ragazze del Pillar.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
E torniamo alla TBR estiva e ai vecchi propositi, quindi il prossimo libro da leggere è Falce.

E anche questo mercoledì io ho concluso, post breve, lo so.
Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

1 commento:

  1. Ciao Annette! Le tue letture attuali sono molto interessanti!
    Amo il Signore degli anelli (anche se l'ho letto molti anni fa) e sono una grande fan della Austen ❤.
    Dimenticavo... adoro la mitologia greca XD.
    Questo è il mio www se ti va di passare!

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)