mercoledì 30 settembre 2020

W... W... W... Wednesdays #14.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Buonasera e buon mercoledì, miei cari svelatori!
Questa settimana ho iniziato le lezioni all'università e... sono giorni difficili, perché sto attaccata al computer moltissime ore. Non vedo l'ora che mi chiamino a lavorare a scuola e ritornare un po' al contatto umano.
Ma bando ai convenevoli e passiamo a un nuovo appuntamento con la rubrica W... W... W... Wednesdays.
Per chi non la conoscesse, per questa rubrica si tratta di rispondere a tre domande semplicissime:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
  
Finalmente ho preso in mano Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde, così posso ufficialmente impegnarmi seriamente nello Strange Books Club (tutte le info qui).
Come al solito, poi, mi accompagnano anche i soliti La mia famiglia e altri animali, Le due Torri e Eroi. Prima o poi li finirò, ne sono sicura!

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Questo pomeriggio, visto che non avevo lezione e volevo staccare un po' dalla vita universitaria, ho concluso la lettura di un libro che vedrete qui tra qualche settimana (ma se andate sul mio Goodreads potrete scoprire di che libro si tratta ;) ).
Inserisco qui la lettura conclusa da poco e di cui c'è la mia recensione in anteprima qui sul blog, ovvero Qui c'è tutto il mondo, graphic novel davvero carina e interessante che vi consiglio molto di leggere.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

In realtà non ci sarà un solo libro che leggerò, ma spero di potermi concentrare su più libri (anche se nel fine settimana non sarò a casa e sarò concentrata su ben altro Libro): il primo è una lettura in anteprima che non vi svelo ancora, l'altro, invece, è un piccolo libro che voglio leggere da settimane, ovvero Spettacolari invenzioni, mirabolanti scoperte e altre meraviglie degne di nota. E poi c'è Romeo e Giulietta per il gdl Gli allegri lettori di Shakespeare, ma per quello ho tutto il mese di ottobre =D

E anche questo mercoledì io ho concluso.
Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

1 commento:

  1. Ciao Annette! Quanto ti capisco! Io riprendo i miei ritmi universitari domani con un incontro di tirocinio, mentre le lezioni vere e proprie le incomincio martedì. Però so quanto sia tosto stare ore e ore al computer, dal momento che tutto lo scorso semestre è stato a distanza. Questo che inizia domani sarà un semestre principalmente da casa, ma alcuni giorni a piccoli gruppi dovremo recarci in università e sono un po' "spaventata", più che altro per il viaggio a orari di punta! Speriamo in bene!

    Sono curiosissima di leggere la tua recensione della graphic novel che hai finito di leggere! *-*

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)