mercoledì 2 febbraio 2011

W... W... W... Wednesdays #5


Nuovo appuntamento con la simpatica rubrica ideata da MizB di Should be Reading, che consiste nel rispondere a tre domande, sempre riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Qualche tempo fa mi sono iscritta a un gruppo di lettura e il libro in questione (e che mi terrà compagnia per un mese o poco più) è Harry Potter e il Calice di Fuoco di J.K. Rowling, così me lo sto rileggendo, non è uno di quelli che preferisco in assoluto (per me i migliori sono quinto e sesto... e anche un po' il settimo XD), ma è sempre un piacere rivivere un po' delle avventure di Harry.
E poi, sebbene avessi ripromesso di non leggere più libri contemporaneamente, sto continuando la lettura di Shadowhunters – Città di Ossa di Cassandra Clare, l'avevo lasciato un po' in disparte, ma siccome ho un po' di tempo libero, lo sto continuando.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Ho concluso di recente (anche se già da un po') Il Signore degli Anelli – La compagnia dell'Anello di J.R.R. Tolkien.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Se finalmente le poste si degneranno di collaborare, è molto probabile che legga, dopo Shadowhunters, Il Segreto del Grace College di Krystyna Kuhn, la cui trama mi ha interessata dal primo istante. Spero che non sia come tanti libri che dalla trama sono così interessanti e poi, alla fin fine, è tutto fumo e niente arrosto.

E voi, cosa rispondereste a queste tre domande? Se volete potete dirlo nei commenti =)

Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)