domenica 16 dicembre 2012

Scusate l'assenza...

Come avrete notato, il blog è rimasto off per un po'.
Il motivo della mia assenza è di semplice identificazione: avevo iniziato una work experience e l'aggiornamento del blog ne ha risentito parecchio.
Ho usato il verbo al passato, perché dopo due settimane, ho deciso di interrompere la we a causa di alcuni problemi di salute che mi si sono acutizzati.
Io soffro di mal di schiena e ho scelto di fare la grafica, oltre per il fatto che mi piace graficare, anche perché sarei stata seduta per la maggior parte del tempo, invece là dovevo stare per lo più in piedi e questo mi ha causato più problemi che altro.
Ovviamente ci sono anche altri motivi meno importanti di questo (o almeno per me questo lo è molto, perché non mi permette di vivere una vita normale), che qui non voglio né mi sembra il luogo adatto per parlarne... e poi sono estremamente personali.

Non sono riuscita ad aggiornare molto il blog anche perché stavo fuori casa 12 ore e quando rientravo ero troppo stanca per pubblicare qualcosa: arrivavo a casa, mi cambiavo e mi gettavo a peso morto sul divano, dove nel giro di un'ora (a volte anche meno) mi addormentavo e rischiavo di passare la notte lì.

Comunque, ora sono tornata e spero di poter dedicare un po' di tempo ai miei blogguzzi =D
Da domani si riprenderà con le varie rubriche, quindi non perdetevele ;) intanto mi guardo un po' di tv e vi auguro buon proseguimento di giornata.

Buona domenica,
Eruannë.

2 commenti:

  1. Non ti preoccupare..!!
    spero che sia tutto apposto ora.. allora a domani..
    buona serata cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento le cose sono apposto, ma domani lo saranno ancora di più... spero =D
      Buona serata anche a te^^

      Elimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)