giovedì 2 ottobre 2014

{Petizione} Vogliamo "Tutta colpa del mare" in cartaceo

Io adoro i libri, ormai lo sapete, altrimenti questo blog non avrebbe senso, no? =D
Quindi non dovreste meravigliarvi se oggi ne approfitto per pubblicizzare un'iniziativa che credo potrebbe fare felici molte lettrici sia del mio blog sia di Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito) di Chiara Parenti.


Come si evince dal banner qui sopra, è stata aperta una petizione per avere in formato cartaceo Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito).

Ho letto il libro grazie all'autrice stessa, che me l'ha inviato quasi in anteprima, e l'ho recensito qui. Se non l'avete ancora letto, questo è quanto vi serve di sapere sul libro ;)

Autore: Chiara Parenti
Data di pubblicazione: 23 luglio 2014
Casa editrice: Rizzoli
Collana: YouFeel
Mood: Ironico
Genere: Rosa, Commedia
Pagine: 134
Prezzo: 2.49€ (solo ebook)
Quarta di copertina: La vita di Maia Marini procede a vele spiegate verso la felicità: un fidanzato appartenente a una prestigiosa famiglia, un lavoro presso una delle più rinomate agenzie di comunicazione di Milano, tre amiche splendide con cui trascorrere il weekend per festeggiare l’addio al nubilato di Diana, la futura cognata! Peccato che la meta prescelta sia la Versilia, dove Maia ha passato le vacanze fino all’estate dei 16 anni. Ritornare nei luoghi in cui ha lasciato il cuore e rivedere Marco, il primo amore, la manda in tilt. Così decide che qualche mojito non potrà farle male… e anzi l’aiuterà. Il mattino dopo, però, Maia non ricorda niente. Non ha idea di cosa abbia combinato durante quel folle venerdì notte. In compenso, però, lo sanno i suoi 768 amici di Facebook. Cercando di ricucire una situazione compromettente e compromessa in ogni settore della sua vita, Maia si troverà a porsi una domanda fondamentale: e se invece che la fine di tutto, fosse solo un nuovo inizio? Perché se è vero che l'alcol fa fare pazzie, è altrettanto vero che a volte aiuta a fare la cosa giusta!

Per firmare la petizione potete cliccare sul banner sopra, oppure qui.
Io spero vivamente che la Rizzoli ascolti noi lettrici e lo pubblichi al più presto, non mi dispiacerebbe averlo in cartaceo e, se mai dovessi conoscere Chiara, farglielo autografare =D

Firmate, firmate e ancora firmate!
Buona serata,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)