mercoledì 9 dicembre 2020

W... W... W... Wednesdays #15.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
 
Buon mercoledì, cari svelatori di specchi.
Come avete passato il ponte dell’Immacolata? Avete letto qualcosa di interessante?
Io ho approfittato per leggere un bel po’, nonostante gli esami all’università si avvicinino inesorabili.

Quest’oggi è giunto il momento di tornare a una rubrica che ultimamente ha un po’ latitato su questi schermi (un po’ perché l’ho inserita tra le storie su IG), sto parlando della W… W… W… Wednesdays.
Se siete nuovi del blog, vi spiego rapidamente in cosa consiste: basta rispondere a tre domande, ovvero…
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Da qualche tempo sto leggendo (anche piuttosto lentamente) il nuovo libro di J.K. Rowling.
È molto carino, molto in stile zia Row e mi riporta ai magici momenti vissuti con Harry Potter.


» Cos'hai finito di leggere di recente?
Complice il fine settimana piovoso, ho letto un bel po' e ho finito sia Nevermoor (trovate la recensione qui), sia Bambi, letto per un review party che vedrete nei prossimi giorni qui sul blog e su instagram.
Letture molto diverse, ma comunque molto interessanti.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Questo mese mi sono fatta una piccola TBR, che spero vivamente di rispettare, e quindi vorrei leggere soprattutto questi tre libri, ovvero: La guerra dei mondi per il Strange Books Club, Macbeth per Gli allegri lettori di Shakespeare e Il Piccolo Principe per un gdl sui classici (credo lo leggerò in friulano).

E questo è quanto.
Quali sono i vostri libri in lettura, conclusi o che volete leggere in questo periodo? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto.
 
Io vi auguro come sempre buone letture e un buon proseguimento di settimana,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)